La logistica degli ammortizzatori Monroe trasloca a Verona (dal Belgio)
Dal 1 ottobre, la logistica e la gestione amministrativa delle vendite di ammortizzatori Monroe in Italia è seguita non più dal Belgio ma dal centro di distribuzione di Verona di DRiV Motorparts. Quest’ultima è la divisione dedicata ai ricambi auto aftermarket, in particolare per veicoli commerciali, di Tenneco, gruppo quotato sul New York Stock Exchange […]
Dal 1 ottobre, la logistica e la gestione amministrativa delle vendite di ammortizzatori Monroe in Italia è seguita non più dal Belgio ma dal centro di distribuzione di Verona di DRiV Motorparts. Quest’ultima è la divisione dedicata ai ricambi auto aftermarket, in particolare per veicoli commerciali, di Tenneco, gruppo quotato sul New York Stock Exchange che opera come fornitore a livello mondiale di componentistica per il settore automotive.
Il trasferimento delle attività, riporta la stampa specializzata, è stato completato durante l’estate 2022 con la preparazione dello stock necessario. Oltre all’Italia, il centro veronese seguirà anche il mercato di Malta. Per Fabio Girardi, Managing Director Italy, Greece & Racing dell’azienda, l’integrazione dei prodotti del marchio Monroe nel centro di distribuzione Driv di Verona è un riconoscimento del buon lavoro svolto finora per gli altri prodotti della casa madre e porterà a poter garantire temi di consegna più rapidi nonché allo snellimento burocratico delle vendite.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY